Installazione standard

In generale, l'installazione è molto semplice, e brevemente la si può riassumere in 4 piccoli passi, ( Foto 1-2-3-4 ). 
Ovviamente chi non ha un minimo di esperienza nel campo, è consigliato rivolgersi ad un elettrauto o da una officina specializzata
Passo 1 ( Foto 1 )

 

 

Accedete al vano fanale, sfilate la lampada alogena. Tramite un trapano o altro strumento eseguite un foro di circa 23 mm nel coperchio. 

 

 

NOTE

Si consiglia di smontare il faro; e di non fare un foro + grande , questo va a vantaggio di una ottima tenuta all'umidità e a intrusioni di liquido.

Passo 2 ( Foto 2 )
Collegate il cablaggio originale che precedentemente alimentava la vecchia lampada ai terminali che forniamo. 
Passo 3 ( Foto 3 )
Inserire la lampada nella sua sede facendo cura di innestare bene la lampada con il sistema di fissaggio  infilate il cablaggio e inserite il gommino passacavi che forniamo 

 

Passo 4 ( Foto 4 )
 

Chiudere il vano fari, il risultato sarà come in foto, fissare il ballast nelle immediate vicinanze, collegare il resto dei cavetti ( che hanno un verso obbligato ) e rimontare il faro

L'installazione non può essere generalizzata in un tempo uguale per tutte le autovetture, ma si può facilmente stimare una media di circa  1 ora per autovettura.

Come accennato fino ad ora, in caso di smontaggio del tutto, magari perché si cambia auto, l'unico intervento da fare, oltre a smontare il tutto, sarà quello di chiudere con un adesivo o altro materiale, il piccolo foro fatto sul coperchio.

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