Omologazione di un impianto allo xenon

Qualsiasi kit che vendiamo gode di una omologazione E-Mark rilasciata al fabbricante e su alcuni, sono anche presenti altri attestati di conformità, tipo CE, ISO9001 ... e altri ancora ma che in Italia non sono riconosciuti.

 

Questo E-Mark rilasciato, rimane valido se sui mezzi destinati alla circolazione stradale se il fanale è di tipo omologato  e che sia  installato di serie o successivamente, un impianto lava fari e un regolatore di altezza automatico .

Chi non avesse questi dispositivi installati è da considerarsi non in regola al 100 % perchè anche le auto con impianto xenon che escono di serie o richiesto sin dall'origine, questo non è annotato da nessuna parte e tanto meno sulla carta di circolazione , quindi non esiste un documento o altro che attesta la presenza o meno e non serve assolutamente andare al collaudo dopo avere installato un kit di conversione, ma occorrerebbe  solo la presenza di qanto detto precedentemente.

 

Diffidate da copie ( generalmente fotocopie ) di certificati E-mark, TUV, Omologazioni o presunte  dichiarazioni date a corredo di un kit HID, in quanto essi non servono assolutamente a niente !!!.

 

Mostrando quanto appena detto a una forza dell'ordine, certamente ci si auto dichiara di aver modificato il mezzo e quanto non diventa + una attenuante ma ben si una aggravante a Vs carico!! .

 

Non pensate che non vogliamo fornire quanto per qualsiasi altro Nostro motivo, ma questa documentazione serve solo al venditore che ne deve fare una regolare importazione per attestare in dogana ( se richiesto) quanto importato che sia materiale non nocivo e che rispetti quanto concerne le leggi e non possono in alcuna maniera  compensare la mancanza di tali requisiti illustrati precedentemente, ma come ripetiamo  servono solo ad attestare che il prodotto rispetta normative Europee e le sue caratteristiche sulla sicurezza e che tale non è da considerare nocivo o pericoloso a cose e a persone.

 

Il nostro prodotto viene venduto senza questa documentazione, in  quanto per i motivi sopra descritti, riteniamo che sia una scorrettezza nei confronti dell'acquirente a illudere che installando il proprio prodotto e circolare liberamente con queste carte, automaticamente ci si è in regola!!!

 

ATTENZIONE E' TUTTO FALSO

Questo serve solo ad aumentare i profitti del venditore scorretto. 

Quindi se non sono presenti i requisiti sopra elencati non si è in regola

 

Con quanto appena scritto, vogliamo sottolineare e informare la nostra spettabile clientela che non ci siamo assolutamente  responsabili in nessuna maniera di danni a cose, a persone, sanzioni o quant'altro, derivati dell'uso dello stesso dopo l'installazione e se usato in modo improprio e delle conseguenze derivate dell'uso del prodotto da Noi commercializzato solo a scopo di aiutare l'utilizzatore a raggiungere lo scopo che si è prefissato.

 

 


 

 

 

 

 

 

 

 

Numero referenza
E13*10R00*10R02*2024*00
Approvazione : 10R-02 2024
Paese : Luxembourg
Data : 10 Dic. 2003

 


 

 

 

 

 

 

 

 

Certificato No. QSCQ30573
Registrato : QS-9000:1998
(Basato ISO9001:1994)
Validita Design, R&D,
Produzione & Service
Data 12 Dic. 2003